Ciao!
Accedi alla Despar Sicilia

LOGIN

Crescita Personale

07/12/2020

Il kit perfetto per il Natale 2020

Il Natale si sta avvicinando e, visto che quest’anno sarà un po’ diverso dal solito, noi di Despar Sicilia abbiamo pensato di fornirvi un kit per accogliere le Feste con entusiasmo e viverle al meglio.

Iniziamo da una buona tisana…anzi, cinque tra tisane e infusi da sorseggiare in queste giornate di fine autunno. Le potete trovare in questo articolo e lasciarvi trasportare dai loro profumi e sapori. Sono ottime per recuperare un po’ di energie, trovare un po’ di relax o magari aiutare la digestione di un pranzo o una cena più abbondanti del solito.
5 tisane da provare

Sorseggiando una tisana cosa si può fare? Leggere un buon libro! Se tra i buoni propositi di quest’anno c’era “leggere di più”, questi titoli sono perfetti per ampliare la vostra biblioteca e trovare l’ispirazione giusta per superare questo periodo. Un buon libro è un’ottima soluzione per aprire la propria mente e viaggiare un po’ con la fantasia, accompagnati da qualche dolce canzone di Natale…
5 titoli pensati per voi

Infine, per prepararsi al meglio al periodo di Feste, è bene mettersi in moto! E anche se non ci si può muovere troppo, trovate qui 5 idee per fare un po’ di movimento dentro il vostro salotto. Stretching, yoga e qualche passo di danza: ce n’è per tutti i gusti! 5 idee per fare movimento a casa