Ciao!
Accedi alla Despar Sicilia

LOGIN

Le ultime News

28/03/2022

Il volantino sempre in tasca: Despar sempre più sostenibile.

Nuovo servizio in arrivo, nella grande famiglia Despar: intuitivo, pratico, sostenibile!

La rinomata catena di supermercati lancia in questi giorni un innovativo servizio, totalmente digitale, pensato per rendere più agevole l'esperienza d'acquisto dell'utente e al tempo stesso mettere in atto pratiche più rispettose dell'ambiente, a cominciare dalla riduzione dello spreco di carta.

Il servizio, attivo per tutti i punti vendita Despar, Interspar ed Eurospar, consente all'affezionata clientela della famiglia Despar di attivare un contatto diretto e istantaneo con i propri supermercati di fiducia.

Il funzionamento del servizio, basato sul canale Whatsapp, è decisamente semplice: ogni utente che vuole visionare i volantini attivi nei diversi punti vendita Despar, Interspar o Eurospar può farlo semplicemente inviando un messaggio whatsapp al numero 366-3628600 scrivendo la parola VOLANTINO o, alternativamente, scansionando il QRCODE dedicato. A questo punto il servizio chiederà all'utente di inserire il CAP di riferimento, in modo che possa localizzare il punto vendita di interesse e ricevere ogni nuovo volantino sul cellulare, con notifica push.

Il servizio appena implementato, sviluppato in collaborazione con l'azienda leader Tiendeo, è l'ennesimo passo compiuto da Despar nella direzione di una sempre maggiore vicinanza alla clientela e si inserisce, in questo senso, in una strategia di semplificazione della comunicazione tra l'utente e il brand.

Il rapporto di fiducia, consolidato negli anni, che lega la famiglia Despar alle migliaia di consumatori che ogni giorno la scelgono non è infatti basato solo sulla qualità dell'offerta, ma anche sulla professionalità del servizio e sul dialogo costante con il pubblico.

Un impegno assiduo che anche grazie a questa nuova iniziativa vuole rafforzare questo dialogo che da un lato offre la possibilità all'utente di comunicare in modo diretto ed istantaneo con il proprio supermercato di fiducia, dall'altro consente al marchio di essere sempre più disponibile e vicino alla propria clientela.

Una comunicazione innovativa, integrata e al passo con i tempi, seguendo una strategia omnicanale, dai mezzi tradizionali come affissione, quotidiani, tv, volantini, ai new media, e da oggi anche Whatsapp offrendo informazioni specifiche che rispondono alle richieste dei consumatori.

Il progetto è innovativo anche in termini di rispetto ambientale: consente infatti una riduzione crescente del consumo di carta, indirizzandosi così verso una maggiore sostenibilità dei servizi offerti.