Ciao!
Accedi alla Despar Sicilia

LOGIN

Le ultime News

21/03/2022

Despar a fianco di Croce Rossa Italiana

Despar Italia, parte della grande famiglia Spar International, si stringe in queste settimane attorno ai colleghi ucraini e a tutta la popolazione di quel Paese, in difficoltà ed emergenza.

Dando vita nel concreto al motto Spar, “Better Together”, Despar Italia ha risposto prontamente all’appello lanciato dalla Croce Rossa Italiana, punto di riferimento per gli aiuti in questa delicata fase.

Ha dunque inviato presso il Centro Operativo Emergenze della Croce Rossa Italiana di Avezzano (AQ) beni alimentari di prima necessità.

Questo rappresenta il primo di una serie di passi che Despar Italia intende intraprendere nei confronti dell’emergenza che coinvolge il popolo ucraino e che porrà in essere seguendo le richieste che a mano a mano verranno esplicitate dagli enti preposti al sostegno di persone e profughi.

In questo momento Despar Italia fa proprio l’invito di CRI a donare per l’Emergenza Ucraina tramite la raccolta fondi dell’ente. Il sostegno di aziende e singoli cittadini può essere attivato attraverso il sito dedicato https://cri.it/emergenzaucraina/ nelle varie modalità indicate (Sms, Bonifico, Carta di Credito, Paypal, Satispay).